News dalla Banca
24/10/2019
Premi di Studio Cereabanca 1897 e Rotary Club Legnago
Borsa di Studio
 

CereaBanca 1897 per i giovani e la scuola...
Si è tenuta oggi, giovedì 24 ottobre alle ore 11 nell’aula magna dell’Istituto da Vinci di Cerea, la cerimonia di consegna dei
“PREMI DI STUDIO CEREABANCA 1897 E ROTARY CLUB LEGNAGO” per l'anno 2018-2019 a favore degli studenti meritevoli dell'Istituto “LEONARDO DA VINCI” di Cerea.
Alla presenza del Presidente di CereaBanca 1897 Luca Paolo Mastena, del Direttore Generale Andrea Previatello, dei past president Rotary Franco Barbieri E Pierluigi Schiavo, del segretario Lucio Brangian e del Dirigente scolastico Stefano Minozzi, studenti e genitori hanno riempito l’aula magna per assistere alla consegna dei riconoscimenti.
Un appuntamento che si sussegue ormai da DODICI ANNI e che vuole premiare quei giovani che si siano particolarmente distinti nel corso dell’anno scolastico appena concluso cioè il 2018/2019.
Il premio è stato voluto da CereaBanca 1897 e dal Rotary Club di Legnago per gratificare le eccellenze che rappresentano il futuro della società e quindi, grazie a questo sostegno, vengono aiutati anche economicamente, quegli studenti che si sono maggiormente distinti nel corso di un anno di studi, con una media particolarmente significativa.
Un plauso per i giovani studenti è stato espresso sia dal presidente di CereaBanca 1897 il professor Luca Paolo Mastena, sia dal presidente del Rotary Franco Barbieri mentre il dirigente Stefano Minozzi ha rimarcato l’importanza della collaborazione tra il mondo della scuola e il mondo del lavoro e di come questi premi siano di sprone per i giovani allievi.